RSS

Paypal ricaricabile di CartaLIS (Mastercard) catastrofica come #SANDY

30 Ott

Se per una qualche ragione un transizione non va a buon fine, i vostri soldi si perdono per un mese grazie a lottomatica mastercard (carta LIS)

Per sbloccare i vostri soldi prima, una società magari non Italiana (come normalmente succede per gli acquisti on line) deve fare quanto segue .

Se la conferma finanziaria non dovesse arrivare in quanto negata o annullata, l’importo rimarrà “prenotato” e sarà automaticamente disponibile sulla carta, al massimo entro 30 giorni dalla data di operazione.

Potrai richiedere l’annullamento manuale della transazione prima dei 30 giorni, contattando l’esercente affinché la Banca dell’esercente stesso invii tramite fax al numero 015-24.33.949 (fax Banca Sella) la richiesta di annullamento, specificando il codice autorizzativo indicato sotto.

Il fax dovrà contenere le seguenti informazioni:

  • Generalità esercente
  • Data Operazione
  • Codice Autorizzativo :xxx
  • PAN della Carta : xxxxx
  • Data scadenza carta
  • Importo operazione : xxxx
  • Causale esito operazione

Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti, puoi scrivere all’indirizzo email info@lottomaticard.it oppure contattarci al numero di Assistenza Clienti 199.800.880*.

Cordiali Saluti,

CARTALIS IMEL S.p.A

www.paypal-prepagata.com

NON USATE QUESTE CARTI GIOCATTOLI PER SCOPI SERI, PROBABILMENTE SONO NATE PER I GIOCATORI INCALLITI DI VIDEOPOKER O ROBA SIMILE DA 4 SOLDI:

Annunci
 
12 commenti

Pubblicato da su 30 ottobre 2012 in Senza categoria

 

12 risposte a “Paypal ricaricabile di CartaLIS (Mastercard) catastrofica come #SANDY

  1. Gi

    24 novembre 2012 at 21:26

    Ho scoperto stasera questo Blog e lo ritengo interessante ma Perdonami ma si dice e si scrive Transazioni… anche negli articoli seguenti sempre Transazioni finanziarie sono.

     
  2. leon74

    23 febbraio 2013 at 08:40

    si e una cavolata questa carta, mi hanno preso 280 euro , la banca ha inviato il fax come hanno detto loro per ben 4 volte davanti a me… e loro dicono che non e arrivato nulla….. ho chiesto l’indirizzo dell’ufficio dove ricevono i fax e mi hanno risposto che non lo sanno… per me prendono i soldi li tengono un mese e ci fanno i cavoli loro…. e io sto facendo la fame…. non avendo soldi in quanto avevo solo quelli……… ho perso 40 ore di lavoro perche non ho potuto pagare l’assicurazione della macchina … in conseguenza sono andato a lavorare in treno… prendendo 4 multe da 80 euro………. e loro mi hanno trattenuto dei soldi… ma se la transazione e negata loro con che diritto prendono i soldi….. ??? allora non e negata!!!!

     
  3. Andrea

    22 ottobre 2013 at 16:04

    Confermo tutto. Utilizzabile per pagamenti diretti ma non usatela mai per caparre o depositi cauzionali! Ho lo stesso problema anche io presso un albergo in California. Usate una carta seria quando fate il check in in albergo. Ciao.

     
  4. Billy Bong

    20 gennaio 2014 at 16:04

    stessa situazione, per un ordine annulato su Amazon per mancanza del prodotto, quelli di Paypal si tengono i miei 53 euro fino a 30 giorni, Amazon con grandissima professionalita’ sta provando da due giorni a mandare il fax per lo sblocco ma tutt’ora dicono esito negativo cioe al numero di fax non arrivano i fax, il centro aasistenza della carata Paypal risponde in Albania per la cronaca.

     
  5. Massimo

    3 febbraio 2014 at 17:30

    A me addirittura hanno negato la carta dicendo che il modulo con i miei dati non era corretto ed avendo provato inutilmente a contattarmi hanno deciso che la carta sarebbe stata annullata…..ho chiamato tre volte il servizio clienti e non mi ha risposto nessuno…in Albania.

     
  6. Cristiana

    16 giugno 2014 at 14:34

    E’ successo anche a me, un ordine su ikea andato a male. Beh, oggi è 16 giugno, sono 20 giorni che i miei soldi sono rimasti bloccati. Ma è possibile che noi consumatori non siamo tutelati in alcun modo??????

     
  7. OLIVETTI DONATELLA

    4 luglio 2014 at 09:09

    Ho fatto un bonifico di €. 50.00 perchè volevo provare a ricaricare la carta PayPal senza rivolgermi alla ricevitoria, i soldi dalla mia banca sono strati detratti e il bonifico mi sono informata è andato a buon fine però non sono stati caricati sulla mia carta e quindi non mi risulta il saldo aggiornato. Vorrei sapere dove sono andati a finire i miei soldi.
    La ricevitoria è molto più sicura.

     
  8. samuel

    11 luglio 2014 at 01:22

    Io invece nn trovo piu i fogli della mia carta,con codice e pin..apparte chiamare il numero di assistenza ce un’altro modo per recuperare sti fogli o meglio,almeno i codici per il pagamento??grazie

     
  9. Noha

    27 agosto 2014 at 19:55

    Purtroppo è successo anche a me, questa è la seconda volta che mi bloccano i soldi !!!!
    Un anno fa, era successo con un acquisto su Amazon, nonostante i fax e i solleciti e le chiamate a pagamento all’199, numero di assistenza clienti di Lottomatic Card, mi hanno scongelato i soldi solo dopo un mese!
    Stavolta provano a fare lo stesso, si scaricano le responsabilita’ a vicenda, Banca Sella mi dice di chiamare l’199 di Lottomatic Card, mentre questi ultimi mi dicono di far inviare un fax a Banca Sella, da parte del negozio e chiedere lo sblocco manuale.
    Il fax e’ gia’ stato inviato, cos’altro dobbiamo fare????
    E’ una vergogna!!!!!!!
    Appena mi rimborsano i soldi, butto via la carta e mi prendo un’altra carta, mai piu’ la prepagata paypal !!!!!! Io di quei soldi ho bisogno, non e’ ammissibile che debba aspettare un mese dopo varie chiamare all’199, fax, email e quant’altro !!!!!!!!!!!!

     
  10. Josiane Lima

    29 gennaio 2015 at 10:22

    ho fatto un bonifico sulla mia carta pay pal 2 giorni fa ed ancora non vedo i soldi che ho caricato.
    Un’altro problema è che mi sono spariti 2 euro , alla mattina avevo più di 10 euro adesso vedo 8.90.
    Se provo di pagare su sito ebay dice che la carta è stata riffiutata..
    Merda di servizio

     
  11. maxmassacre73

    19 aprile 2015 at 07:38

    Stessi problemi per me. Faccio dei biglietti aerei, e al momento di pagare, mi dice che il pagamento non è stato autorizzato. Mi prende i soldi, ma il refund, avviene immediatamente secondo il conto Paypal a cui è connessa la carta. Solo che i soldi spariscono. Quindi li contatto, ( Albania meh), e loro scaricano le colpe su Paypal, mentendo. Paypal mi informa che la card sta congelando i soldi e che loro non centrano.
    Si possono denunciare?

     
  12. Roberto

    23 settembre 2017 at 11:03

    Ho mandato 3 fax però niente da fare.Devo aspettare sempre 30 giorni
    Non è giusto che loro si tengono gli soldi nostri bloccati per 30 giorni.Si può aspettare 30 giorni per farmi rimborso di 380e.

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: