RSS

Pensavo fosse amore e invece …… Addio 3ds

17 Mar

 

 

 

 

Oltre ad essere un appassionato Microsoft, sono un grande Fan Nintendo , e da tale ho acquistato il 3DS al Day One con la speranza di rivivere la magia videoludica che solo Nintendo sa dare coi propri titoli e invece mi sono ritrovato con una mega fregatura. Il 3DS è una macchina nata vecchia e progettata male , una delle cose che più mi ha mandato in bestia è stata la leva analogica supplementare per sfruttare alcuni titoli (a breve servirà sicuramente per tutti i titoli ) , è assurdo progettare nell’era dei tablet schermi ancora cosi piccoli – resistivi  dai colori discutibili , la scocca sembra sciogliersi al sole (ho il black) , e conoscendo Nintendo non ho alcun dubbio che a breve farà un restyling con tanto di seconda leva analogica inclusa con schermi più grandi. Il 3d nei giochi è PESSIMO , non capisco come si possono progettare titoli usando il giroscopio quando non appena muoviamo la console di 1 mm. perdiamo l’effetto 3d.  I titoli ? tranne che i soliti Mario stragiocati il resto è tutta la stessa minestra riscaldata .

Mi spiace, mi spiace davvero tanto ma Nintendo ha toppato di brutto.

Addio 3DS. approfitto dell offerta Gamestop 99€ e ti saluto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Update

CIAO VITA

421321_346878732014464_100000770206920_882019_1214660578_n

Mamma mia che spettacolo, congratulazionia  Sony!!!! Nulla a che vedere col giocattolo Nintendo.

 
1 Commento

Pubblicato da su 17 marzo 2012 in Senza categoria

 

Una risposta a “Pensavo fosse amore e invece …… Addio 3ds

  1. More about the author

    9 gennaio 2014 at 17:06

    When I initially commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and
    now each time a comment is added I get three e-mails with the same comment.
    Is there any way you can remove me from that service? Thanks!

     

Lascia un commento

 
