RSS

E se Gesù leggesse il Corano ?

17 Ott

Il titolo non ha nulla a che vedere con le mie ultime osservazioni riguardo alcuni personaggi importanti in MS.

Da anni i MAC user “denunciano” il fatto che molti lavoratori MS. usano MAC, e non hanno torto . Tuttavia bisogna anche ricordare che ci sono varie categorie di lavoratori in MS. come ci sono tanti team che lavorano e creano applicazioni per OSx e IOs , quindi fin qui nulla di straordinario.

Ma se invece mi capita di vedere personaggi di un calibro superiore, utilizzare prodotti non MS su un Social dove tutti possono vedere l’origine del post. allora la cosa mi turba .

Qualche esempio.

Kevin Unangst (Microsoft exec ) Game for Windows

 

In questo post sta usando Twiterrific

Come potete vedere sul sito ufficiale, quest’applicazione twitter , non esiste per WP7 ne per Windows

http://twitterrific.com/

Ho letto una 20° di post di Kevin U. , e tutti provenivano da questo client. non ho visto una sola twittata da Wp7.

Ancor più grave

Michael Klucher

Lead Program Manager for the XNA Development Platform team. Working on XNA

 

Ancora

Chaitanya Sareen

Microsoft Senior Program Manager Lead on Windows 8.

 

via Chewsy

CIoè Chewsy è un app. creata da lui per IOs e non per WP7.

E ancora

Avi Ben-Menahem

Group Manager at Microsoft – PKI, Smart Cards, IPS… and now Games!

 

E la lista sarebbe davvero lunga. Comincio ad annoiarmi.

 
9 commenti

Pubblicato da su 17 ottobre 2011 in Indignato

 

9 risposte a “E se Gesù leggesse il Corano ?

  1. conrad

    17 ottobre 2011 at 21:04

    È un pò che stai preparando l’addio a ms… quando il grande giorno?

     
    • dovellla

      17 ottobre 2011 at 21:05

      Sono un osservatore, ne più ne menp

       
    • dovellla

      17 ottobre 2011 at 21:06

      Aggiungo, mi basterebbe in ogni caso una sola alternativa valida, una sola

       
  2. conrad

    18 ottobre 2011 at 07:37

    appunto prima eri il fanboy numero uno di ms, ora un osservatore, domani sarai da qualche altra parte…

     
  3. dovellla

    18 ottobre 2011 at 08:48

    Nel cesso

     
  4. conrad

    18 ottobre 2011 at 09:43

    te lo auguro!

     
  5. Massimo

    19 ottobre 2011 at 07:20

    Secondo me non è un grosso problema se personaggi MS utilizzano prodotti non MS. Sarebbe meglio che, pubblicamente, utilizzassero prodotti MS, ma non lo vedo così scandaloso. Il problema nasce se tali personaggi non fanno correttamente il loro lavoro, ma fino a che perseguiscono l’obiettivo a loro assegnato e l’utilizzo di tecnologie non MS non influenza negativamente ciò, secondo me (ed è assolutamente un mio modestissimo parere) non mi sembra così scandaloso.

     
  6. dovellla

    19 ottobre 2011 at 15:10

    Massimo, secondo te non è scandaloso…. forse hai ragione
    non è scandaloso ma poco corretto nei confronti dell’azienda che rappresentano , poco corretto nei developers che devono credere nel tuo prodotto e nei tuoi progetti per ciò che TU proponi , e in ultimo e poco corretto nei confronti dei clienti che per TE lottano ,
    aspettano , e restano delusi.

     
  7. Massimo

    20 ottobre 2011 at 07:51

    Si, posso essere in accordo con te nella correttezza, ma non è scandaloso.
    Nella realtà ci sta pure che si usino prodotti di altri per poter capire, magari, i punti di forza.
    Capisco che per un developer possa essere una delusione, ma, a mio modo di vedere, se sono ancora lì, è una dimostrazione del fatto che MS, alla fine così tanto dittatoriale con i propri dipendenti non è.
    Io, per quanto mi riguarda, cerco sempre di capire il progetto, e se lo ritengo buono poco mi importa se altri lo sposano (sono contento se la mia opinione è condivisa ma è un di cui).
    Mi siedo sul bordo del fiume e aspetto…………….

     

Rispondi

 
