RSS

Build, da non dev. partecipante, ho l’amaro in bocca

26 Ago

Mancano 18 giorni a Build e devo dire che ho l’amaro in bocca.

I developers ( pagano profumatamente)  che parteciperanno a Build, riceveranno un Tablet “prototipo” con un ARM Quad COre by Nvidia nome in codice Nvidia Kal-El .

Attualmente non esiste alcun prodotto COMMERCIALE in vendita con tale CPu , quindi anche volendo spendere qualcosa in più non sarà possibile prendere in alcun modo questo tablet.

Da quando ha cominciato a dilagare la mania dei tablet, ho resistito a qualsiasi impatto contro la concorrenza perché sapevo che stava arrivando un prodotto notevole che donota un decisivo e deciso cambiod i tendenza , quindi piuttosto che favorire il vento di follia fatto di marketing e finti Geek, ho cominciato a conservare i soldi http://twitpic.com/59mucd e adesso il salvadanaio è in fase GOLD http://lockerz.com/s/132946684 , ed avendo conservato queste monente con tanto sudore, non posso sbagliare acquisto .

Quindi sapere di non trovare niente prima della RTM di Windows 8, mi lascia perplesso e soprattutto demotivato.

NVndia Quad Tech preview

http://www.youtube.com/watch?v=eBvaDtshLY8

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 26 agosto 2011 in Senza categoria

 

Rispondi

 
