RSS

#Windows 8 #Build , con @dovellonsky sarà uno spettacolo #Registrati Off line #Humor italian

27 Lug

Dopo la presentazione di Steven Sinofsky al D9 , tutti noi stiamo aspettando l’evento BUILD per seguire gli sviluppi senza veli sul sistema operativo che cambierà il mondo , AKA : Windows 8 .

In un post ufficiale Microsoft Italia  ha reso noto il tour Italiano di Build fatto dai vari MVP  Evangelisti etc. etc., mi spiace rivelare qui che non sarò presente in nessuno di questi tour , non siamo riusciti ad accordarci col mio umile gettone di presenza (125 mila dollari ) . Tuttavia , il vostro Dovellonsky non vi lascia soli ed ho pensato di organizzare un Evento BUILD direttamente a GragnATTLE  che resterà nella storia. Basta con questi developers e evangelistche non vi fanno capire niente

Gente….  A ME!!

VAI (mettere la musica)

Ad allietare la serata , ci saranno ospiti noti e poco noti  , cominciamo subito coi poco noti :

  • Barack Obama (dagli US)
  • Steve Ballmer (US )
  • Bill G. (US)
  • Evan Williams  
  • Mark Zuckerberg
  • Bob Sinclair
  • Sharon Stone
  • Valentino Rossi
  • Sting 
  • Paperino  (US-DisneyLand )
Tra i più noti invece abbiamo :
  • ERMELINDA FRUSTACI
  • TOBIA PEDATA
  • MARIA SCHIAFFO
  • GRAZIA STRAZIO
  • FINOCCHIO FELICE
  • ADELE SCHIFO
  • E non poteva mancare CARMELA GALLINA COZZA
Build sarà trasmesso su una TV fornita da LG (è un prototipo 5d esclusivo fatto apposta per me ) che costa 700 mila Euro ,
A garantire la nostra sicurezza all’interno di Build ci saranno 41 mila buttafuori offerti gratuitamente dalla ditta Northon Logistic Securty Service di Caivano , ovviamente i nostri buttafuori sono armati di pistola e spareranno su chi non alza le mani quando lo dico io , esempio. : quando Sinofsky mostra una feature che distrugge la concorrenza peggio di un missile perforante, quando vengono mostrati i tempi di boot, quando vengono mostrati i giochi in flash o una gesture che fa impallidire un MACcaros.
L’ingresso è severamente vietato ai MACcaron’s fanboy, ed anche ai non maccarons fanboy che hanno (sfortunatamente) un Ipad/ipod/iPhone.
Il vostro dovellonsky ha pensato anche ai premi per i partecipanti, ai primi 9200 iscritti va una maglietta col mio nuovo Avatar  . Ho saputo che la concorrenza regala a tutti i partecipanti un iPlunge , ma per voi farò di più , visto che siamo in tema tablet vi regalo un bellissimo sturatore IVANA (disponibile anche in rosa) , per tenere dritto il vostro t………..ablet……..
A tutti gli altri (dal 9201 in poi) sarà dato il premio di consolazione , il nuovissimo Tablet DELL fatto in collaborazione con Nvidia (Quad Core ARM Tegra) ed ovviamente sarà inclusa la beta di Windows 8 dovellopnsky edition (che ho avuto in esclusiva per poterla installare su questi 9 milioni di tablet)
Ci sarà inoltre un estrazione a 3 premi per chi applaudirà al momento giusto durante l’evento (Nikkon ci ha regalatouna camera che usano per i fotofinish nella F1 , che vigilerà su tutti voi, e quando scatteranno gli applausi la camera mi beccherà il primo che applaude) .Ecco i premi
  • 1° Una copia (masterizzata)  di Windows 8 Beta autografata da me
  • 2° Un Sony Vaio
  • 3° Un Vaio , uno schermo LG da 90 pollici e un viaggio a Seattle di 15 giorni)
Siccome col mio evento Build ho spaccato veramente (e non vi dico cosa) , purtroppo la concorrenza che non è capace di tanto successo , usa ogni trucco pur di abbattere la mia persona. Ho saputo che Genio del male è andato da una maga per farmi una fattura, Genio… la tua maga mi sta portando solo bene , stamattina mentre andavo a prendere un caffè ho trovato una busta con 500 mila euro 😀
A noi le maghe e i MACcari ci fanno un baffo!!!!!! Ricordatevi che l’evento Build a Milano, sarà trasmesso su una 14 pollici a tubo catodico , l’antenna è stata attaccata sui ferri che servono a tenere il bucato steso ad asciugare.
ISCRIVETEVI!!!!!!!!!
 
1 Commento

Pubblicato da su 27 luglio 2011 in Senza categoria

 

Una risposta a “#Windows 8 #Build , con @dovellonsky sarà uno spettacolo #Registrati Off line #Humor italian

  1. TroUblE

    27 luglio 2011 at 15:51

    Ahahahahahah che personaggio che sei xD

     

Rispondi

 
