RSS

Spieghiamo il mio nuovo Avatar

15 Lug

 

Erano mesi che progettavo un nuovo Avatar , quando ho avuto la mia ispirazione finale ho subito riunito il mio TEAM Vincenzo vincente , ed abbiamo cominciato a lavorare giorno e notte su quella che è la nuova GIOCONDA.

Il disegnatore è Claudio Avella (IM a PC) famoso per aver disegnato il fumetto ufficiale US di Justin B. 

Mentre invece colui che ha colorato e creato la composizione finale del progetto è Simone Avella , bravissimo Grafico (ed anche grande disegnatore)  , unico difetto e che usa i Mac.

Ecco la prima bozza del personaggio Dovellonsky (che sono io) dalla matita del MITICO Claudio.

Da qui le mie richieste al Grafico.

Uno sfondo ad Acquerelli col desktop di Windows 8 , una t shirt coi colori dell ORBS di Windows , La scritta W8 sul petto, una Psyco Arma nella mano sinistra (che sarebbe l’arma finale da mostrare al BUILD) una cornice a forma di tablet , e la scritta Dovellonsky del mio indirizzo Twitter

Ed ecco il lavoro finale di Simone.

Che ve ne pare ?

Enjoy!!!

 
1 Commento

Pubblicato da su 15 luglio 2011 in Senza categoria

 

Una risposta a “Spieghiamo il mio nuovo Avatar

  1. TroUblE

    15 luglio 2011 at 15:26

    Non so, ma il disegno a matita rende molto di più.
    Cmq davvero complimenti al tuo team 😀

     

Rispondi

 
